Palermo, il Circo di Elonora Orfei alla Fiera del Mediterraneo

Palermo, il Circo di Elonora Orfei alla Fiera del Mediterraneo

Arriva a Palermo il Circo Eleonora Orfei, sotto la direzione della Famiglia Montemagno.
L’imponente tendone bianco e rosso è pronto alla Fiera del Mediterraneo dall’8 dicembre al 16 gennaio. Appuntamento con doppio spettacolo ogni giorno (riposo settimanale martedì e mercoledì, eccetto il 27 e 28 dicembre e il 3 e 4 gennaio), nei feriali si osservano i seguenti orari 17,30 e 21,00, mentre la domenica e i festivi 16,30 e 19,30.
Lo chapiteau del Circo Eleonora Orfei è pronto ad accogliere grandi e piccini, per regalare momenti di autentica magia, gioia e tante sorprese, coinvolgendo il pubblico tra risate, stupore, momenti di ballo e canto live con Silvia Amighetti, nota nel panorama musicale del palermitano e pronta a varcare l’America, a condurre lo show il presentatore Renato Brinati.
Fra i numeri più entusiasmanti gli elefanti africani del domatore David Althoff, un numero esclusivo che arriva in Italia dalla Danimarca. Un amore spassionato tra David e i suoi elefanti, tonnellate d’affetto che si muovono in modo agile.
La comicità del Clown Cirillo (Jones Coda Prin), uno dei migliori nel mondo circense, si alternerà tra un’ esibizione e l’altra e stuzzicherà il direttore Daviso Montemagno, che gli farà da spalla.
Presente la maestosa cavalleria di Alfredo Montemagno e la scuola di Alta Equitazione, con l’affascinate cavallerizza Brigitta Donnert.
Fiato sospeso e stupore per le esibizioni aeree di Maverik Piazza, alle cinghie ed ancora Jessica Cabras con la rete aerea e il fantastico e luminoso show hula hoop, di Stefy Mogal. 
Oltre 100 animali calcheranno la pista, non mancherà il fascino felino di tigri e leoni, del domatore Massimo Piazza, che giocherà con loro e con il suo il pupillo, “Simba” il leone bianco ed ancora rettili, animali esotici, per uno spettacolo tutto da scoprire e da vivere. » red
8 dicembre 2016


Comments are closed.