A Taormina verticale con sei annate di Maria Costanza

A Taormina verticale con sei annate di Maria Costanza

Taormina Gourmet è il nuovo grande evento firmato Cronache di Gusto che si terrà il 20 ed il 21 ottobre a Villa Diodoro. Vino soprattutto. Ma anche olio, prodotti gastronomici di qualitá. E poi gli show cooking, le cene gourmet.
Tra gli appuntamenti più esclusivi una verticale di Maria Costanza rosso dell’Azienda Agricola G. Milazzo. L’appuntamento è per le ore 16,00 del 21 ottobre, presso la sala Giardino dell’hotel Villa Diodoro a Taormina. A condurre la verticale, oltre a Fabrizio Carrera, direttore di Cronache di Gusto, saranno l’agromomo Pierluigi Donna e Saverio Lo Leggio, vice direttore dell’azienda di Campobello di Licata.
Le annate in degustazione saranno: 1995, 1996, 1997, 2004, 2005 e 2006.
“Siamo onorati di essere messi sullo stesso piano dei grandi vini rossi che hanno fatto la storia dell’enologia italiana”. A dichiararlo é Saverio Lo Leggio, vice direttore dell’azienda.
“La qualità che riusciamo a ottenere, unitamente alla esperienza maturata nella vinificazione dei vini rossi da invecchiamento – aggiunge – ci consentono di offrire prodotti di grande struttura e longevità che nel tempo evolvono esprimendo nuove e inaspettate sensazioni degustative”.
“Vini di grande pregio che maturando naturalmente e lentamente – conclude Lo Leggio – assumono una morbidezza e complessità che solo il tempo può conferire loro”. Francesco Lauricella
18 settembre 2013

INFO E PRENOTAZIONI
3343469902
eventi@cronachedigusto.it scrivendo nome, cognome e numero di telefono.

Comments are closed.