Agrigento City: la prima App per cittadini e visitatori

Agrigento City: la prima App per cittadini e visitatori

Da pochi giorni giorni è disponibile per IPhone e IPadAgrigento City”, la prima applicazione gratuita creata per i turisti ma anche per i cittadini di Agrigento da Fabrizio Bellomo e Fulvio Scichilone.
L’applicazione, tra qualche settimana disponibile anche per il sistema operativo Android, si propone di rendere più “Smart” la città agrigentina, segnalando eventi, luoghi di interesse ma anche servizi e attività commerciali.
“Abbiamo deciso- dicono i due sviluppatori Bellomo e Scichilone, il primo licatese, il secondo agrigentino – di creare questa applicazione e metterla a disposizione gratuitamente della città di Agrigento, sia di chi la vive quotidianamente che di chi decide di visitarla. Agrigento City contiene un sistema di itinerari Smart che si adattano alle esigenze dell’utente in modo da sapere in tempo reale gli eventi ed i luoghi da visitare. Tutte le informazioni sono aggiornabili e modificabili  per dare il giusto risalto a tutti gli avvenimenti e i luoghi nella città. In questo modo sia i turisti che gli agrigentini avranno sempre uno strumento aggiornato per interfacciarsi alla città”.
Su Apple Store
www.agrigento.city
» red
26 maggio 2016


Comments are closed.