Anche se è amore non si vede

CINEMA – Salvo e Valentino gestiscono una società di servizi turistici (a Torino!?!). Salvo è un single impenitente che assume solo belle ragazze, rigorosamente non fidanzate. Ultima arrivata la bella Natasha (Sascha Zacharias) appassionata dell’Africa. Valentino è innamorato perso di Gisella (Ambra Agiolini). La soffoca di attenzioni e di regali a forma di cuore. Gisella sfinita delle attenzioni di Valentino decide di lasciarlo ma non ha il coraggio di farlo e chiede a Salvo di farlo lui. Le cose si complicano quando dall’America arriva Sonia, amica d’infanzia, con il barboso fidanzato americano Peter. Sonia (Diane Flery) si è accorata di essersi innamorata di Salvo, ma non ha il coraggio di dirglielo e allora chiede a Valentino di farlo lui.
Fra Natasha, Sonia e Gisella, fra cose dette e non dette gli equivoci si rincorrono fino al finale farsesco.
Ficarra & Picone non deludono in questa ennesima prova, la prima anche alla regia. Riescono a vivacizzare anche gli stereotipi più logori e strappare più di una risata. Ambra Angiolini e la Flery si trovano a loro agio in questa commedia scanzonata.
Sito Ufficiale
7 dicembre 2011

Anche se è amore non si vede
REGIA: Salvatore Ficarra, Valentino Picone
SCENEGGIATURA: Francesco Bruni, Fabrizio Testini, Salvatore Ficarra, Valentino Picone
CAST: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, David Furr, Giovanni Esposito, Rossella Leone, Fabrizio Romano
MUSICHE: Paolo Buonvino
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
DURATA: 96 Min



Comments are closed.