#BestOperaWine 100 cantine italiane selezionate da Wine Spectator

#BestOperaWine 100 cantine italiane selezionate da Wine Spectator

il 5 aprile, torna a Verona una prestigiosa anteprima del Vinitaly , “Opera Wine”, la degustazione del vino italiano con le migliori 100 cantine del Belpaese selezionate dalla celebre rivista americana “Wine Spectator”, in collaborazione con Vinitaly International.
“OperaWine , Finest Italian Wines: 100 Great Producers” è la vetrina dei vini italiani secondo il gusto americano, 500 importatori e esperti soprattutto internazionali e 100 produttori con i loro vini per lanciarli nel mercato internazionale.
Un evento esclusivo che offre agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere i 100 produttori italiani selezionati dalla prestigiosa rivista americana. Il Gran Tasting si svolgerà nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia, l’evento precede l’apertura della 48ª edizione di Vinitaly, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.
Ma saranno i social media, ed in particolare Twitter a dire quale, tra le 100 griffe in assaggio, è la preferita dai wine lover del mondo, basterà scrivere il nome della cantina con l’hashtag #BestOperaWine e la più gettonata sarà eletta miglior cantina della kermesse.
Tra le 100 cantine selezionate, le 4 siciliane sono @Cusumanowinery @Donnafugatawine @planetawinery @TascadAlmerita.
» RED
29 marzo 2014

La lista completa delle 100 cantine selezionate :
www.operawine.it

 

Comments are closed.