Castelbuono, Beatrice Antolini live @“Romitaggio”

Castelbuono, Beatrice Antolini live @“Romitaggio”

Venerdì 13 Marzo alle ore 22,00 ritornano gli appuntamenti di “Romitaggio Musica”, lo spazio dedicato alle produzioni artistiche di qualità all’interno dell’omonimo locale di Castelbuono (Palermo), posto nell’incantevole costruzione del ‘300 in contrada San Guglielmo. Ad inaugurare la nuova tornata di live, sarà Beatrice Antolini, una delle principali esponenti della scena alternative rock italiana, che si esibirà venerdì 13 marzo alle ore 22,00.
Continua quindi con un grande nome la programmazione del Romitaggio Musica che vede Giovanni Baggesi, direttore artistico dello spazio, scommettere su una proposta artistica mai banale, riuscendo a portare anche in provincia quella ventata di freschezza culturale che difficilmente arriva in questi posti durante l’anno.
Al Romitaggio farà tappa il nuovo tour di Beatrice Antolini che presenterà il suo ultimo lavoro, l’EP Beatitude uscito per La Tempesta, dove viene fuori ancora una volta tutto il suo talento di polistrumentista e songwriter.
Beatitude è la nuova prova della forza creatrice e dell’eclettismo dell’artista marchigiana che, in quest’occasione, vengono sublimate in cinque tracce diverse tra loro. Beatitude è il raggiungimento di una maturità in senso lato che viene svelata attraverso la scoperta di una natura più profonda, tra suoni imprevedibili, nervosismi rock e malinconie soffuse di grande variabilità, tratto distintivo di tutto l’EP. » red
12 marzo 2015

Ingresso 5 €. I biglietti si possono acquistare direttamente al botteghino del “Romitaggio”.
Per informazioni:
romitaggio@gmail.com – 3298835389 – 0921 671323

Comments are closed.