Serata tra cibo e musica da Ginger Food&People

Serata tra cibo e musica da Ginger Food&People

Prima serata di musica live, dedicata al Senegal, con tre grandi artisti da Ginger Food&People. L’evento si svolgerà domani, 27 Ottobre a partire dalle 19:00.
Ad esibirsi saranno in unplugged:
Bara Gianie
, senegalese di nascita, cittadino del mondo, di grande cuore, voce meravigliosa che fa vibrare le anime. Nato da una famiglia di musicisti, tiene fede alle sue origini donandoci emozioni con la sua voce;
Abramo Laye Sene, arrivato qui in tournè dal Senegal, decide di fermarsi nella nostra bella Sicilia. Anche lui proveniente da una famiglia di musicisti dedicati alle percussioni, le nostre anime vibrano all’unisono al suo ascolto.
Jali Diabate, cittá di nascita Casamance, anch’essa in Senegal. Ci incanta con le note della sua mistica Kora, antico strumento senegalese, di cui offre una performance eccellente. La cassa di risonanza della Kora e’ costituita da una mezza zucca. Chi l’avrebbe mail detto che da una mezza zucca potesse nascere una melodia simile, ci incanterà con la sua musica.
Alle ore 19:00 è previsto il Sound check&Aperitivo con gli artisti, alle 21:00 prenderà il via la cena a cui seguirà il Concerto Unplugged.

Il menù prevede:
Entrè
Supu- zuppetta di baccalà al coriandolo
Primi
Pollo Yassa con riso bianco
Cavatelli con sparaceddu, frutti di mare e curcuma
Secondo
Coniglio marinato alle spezie d’Africa ripieno di cavolo
con pomodori gratinati
Dessert
Sherbet al bissap
Vino
Nero d’Avola C.V.A.
Costo: € 30,00 (su prenotazione, fino ad esaurimento posti)
Prenotare al n. 0922 596151» red
26 ottobre 2016


Comments are closed.