Elezioni, Corradino Mineo (Pd) ad Agrigento

segretario provinciale Pd AgrigentoAGRIGENTO – Domenica 3 febbraio alle ore 17,30 all’Hotel Dioscuri Bay Palace a San Leone – Agrigento, manifestazione politica del Partito Democratico con il capolista al Senato per la Sicilia Corradino Mineo. Per esaltare le doti e le competenze di Corradino Mineo, siciliano, protagonista indiscusso del giornalismo italiano e da ultimo Direttore della testata giornalistica Rai News 24, l’iniziativa si svilupperà nelle forme di un dialogo sullo slogan della campagna elettorale del PD “L’Italia Giusta”.
Il confronto sarà animato dal critico letterario Beniamino Biondi, da Rosalda Passarello, ex assessore comunale, da Nello Hamel, già consigliere comunale e operatore sociale, dallo studente del Liceo Classico EmpedocleGerlando Di Francesco, da Giovanna Lauricella, docente in pensione.
Coordinerà i lavori il segretario provinciale del PD di Agrigento Emilio Messana che dichiara: “L’Italia Giusta la vogliamo costruire a partire dalla provincia di Agrigento, dove il costo dei servizi pubblici essenziali come acqua e rifiuti ha raggiunto livelli insopportabili per la popolazione, dove il trasporto pubblico ferroviario viene di fatto smantellato, dove i comuni sono sul lastrico, i lavori pubblici fermi, l’edilizia immobile, l’agricoltura in crisi perenne. Il PD mette al centro della politica economica nazionale la crescita del Meridione d’Italia, autentico e unico volano per lo sviluppo e la fuoriuscita dalla crisi. Forti di queste credenziali incontriamo i cittadini e chiediamo il loro sostegno in questa coinvolgente e decisiva campagna elettorale”.
2 febbraio 2013

Comments are closed.