Estate in Sicilia tra vino e cultura partendo dal web col nuovo sito Planeta

Estate in Sicilia tra vino e cultura partendo dal web col nuovo sito Planeta

Vino, cucina, natura e cultura tra creatività, relax, benessere e sport. Partendo da internet si arriva in Sicilia per apprezzare suggestivi percorsi enologici tra mare, cultura, curiosità gourmet. Tutto quello che si può desiderare da una vacanza sull’isola, si trova a Menfi, a La Foresteria Planeta, dove adesso la vacanza può essere pianificata direttamente sul nuovo sito web del noto wine resort nell’Agrigentino.

Planetaestate.it è online da qualche giorno con una veste grafica e contenuti nuovi, pensati per proporre ai viaggiatori, spiega una nota stampa, tutti i tasselli utili a pianificare un’esperienza personale indimenticabile. Un soggiorno elegante e rilassante nell’hotel della famiglia Planeta, innanzitutto, luogo  ideale per chiunque voglia regalarsi una vacanza in un’oasi di pace e godersi il piacere dell’autentica ospitalità familiare. Poi c’è il ristorante, dove le ricette di casa Planeta e i percorsi di degustazione dello chef Angelo Pumilia vivono non solo del menu ma anche delle lezioni di cucina rigorosamente ispirate alla ricca tradizione siciliana e rivisitate in chiave moderna. E immancabilmente il vino, protagonista degli abbinamenti a tavola, delle degustazioni, della possibilità di visitare i vigneti e le cantine Planeta.

L’area spa & wellness, la piscina, le biciclette a disposizione degli ospiti e l’esclusivo accesso al lido su una delle spiagge più belle della Sicilia, l’unica agrigentina a conquistare ormai da anni l’ambita Bandiera Blu, chiudono il cerchio insieme al variegato spettro di imperdibili esperienze che la Sicilia è in grado di offrire ai suoi visitatori: dalla Valle dei Templi di Agrigento alla Via del Sale di Mozia, partendo dalla Valle del Belice.

“Ogni giorno quest’Isola riesce a sorprenderci con le sue ricchezze ed emozioni – commenta Francesca Planeta – e il desiderio di condividere questa meraviglia, ci ha spinti a immaginare La Foresteria come un’estensione della nostra casa dove accogliere chi, come noi, è sempre alla ricerca della bellezza. Anche sul web – ha aggiunto – vogliamo sempre più e sempre meglio raccontare la nostra terra e invitare i turisti di tutto il mondo a venirla a scoprire, guidandoli con i nostri suggerimenti nella costruzione di un viaggio perfetto per le loro curiosità e le loro esigenze”.



Comments are closed.