Expo 2015, Sala: Ferragosto nel massimo della tradizione italiana tra gelato e melone

Expo 2015, Sala: Ferragosto nel massimo della tradizione italiana tra gelato e melone

“Siamo riusciti a organizzare un Ferragosto nel massimo della tradizione italiana, con gelato, anguria e melone”. Lo ha affermato il commissario unico di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, in occasione dell’installazione di una scultura di anguria realizzata da Coldiretti all’incrocio tra cardo e decumano, raffigurante la scritta Expo 2015. Il manager è che “arriveremo all’obiettivo di 20milioni di visitatori”.

“Il nostro appello di venire a Expo a passare questo giorno di festa è stato accolto da tantissimi e per fortuna il tempo ci ha aiutato”, ha proseguito  Sala secondo quanto riferisce l’Ansa. “Tutti si stanno divertendo. Oggi ho visto soprattutto famiglie con carrozzine, stasera ci saranno più giovani, ma insomma Expo è qualcosa che piace a tutti. Questo ci spinge a lavorare al meglio per continuare a inventare sempre nuovi modi di essere ospitali”.

Il commissario unico di Expo Milano 2015 ha definito successo di agosto “una totale sorpresa, pensavamo che avremmo avuto meno visitatori”, e invece “alcuni padiglioni hanno addirittura dovuto richiamare il personale in ferie. Agosto ci sta aiutando – ha concluso Sala – e penso che arriveremo all’obiettivo dei 20milioni di visitatori“.» red
16 agosto 2015



Comments are closed.