Favara, Farm Xmas Market

Favara, Farm Xmas Market

L’inverno di Farm Cultural Park quest’anno ha uno charme del tutto particolare. Dal 13 dicembre al 6 gennaio i Sette Cortili si trasformeranno in piccoli mondi natalizi, con il fascino e la magia delle decorazioni luminose e l’atmosfera fiabesca dei mercatini dei paesi nordici, senza dimenticare il gusto per l’innovazione che si concretizza nel ribaltamento delle icone classiche del Natale. Una vera giostra Carousel contemporanea.
La metamorfosi di “Winter Farm” è stata progettata dagli studenti del Laburba 15 e dal Dipartimento d’Architettura dell’Università degli Studi di Palermo, seguiti dal professor Maurizio Carta.
Un allestimento degli spazi progettato per accogliere il primo “Farm Xmas Market” con la costruzione di casette natalizie per gli espositori, la resa funzionale delle corti trasformate in angoli dedicati al food, al beverage, alla musica, al divertimento per i bambini e agli appuntamenti da vivere in famiglia. Un luogo dai molteplici contenuti dove trascorrere momenti unici.
Numerosissimi i makers che parteciperanno come espositori , tra handmade e brand indipendenti , provenienti da tutta la Sicilia. Altissima la qualità del design e dell’artigianato con l’utilizzo di materiali ricercati e selezionati. Un’occasione imperdibile per lo shopping natalizio, con l’allegria dell’aria pervasa dal profumo di cannella e vin brûlé
“Farm Xmas Market” sarà una festa continua! Un grande show natalizio per bambini, i quali potranno partecipare a numerosi laboratori creativi o godersi la sala cinema con film e cartoni animati dei grandi classici Disney. Ai bambini è ancora dedicato uno spazio, dove poter incontrare Babbo Natale con fate e folletti; tantissimi incontri per ascoltare letture di fiabe e racconti natalizi. Ad appuntamenti quotidiani, tra food e laboratori creativi per i piccini, si altereranno momenti dedicati alla musica tradizionale natalizia, musical, live concert, teatro, arte… un calendario fitto di eventi, imperdibili, per tutti gusti e per tutti i generi.  » red
12 dicembre 2014


Comments are closed.