Festa della Birra con 4 gusti di gelato all’Expo 2015

Festa della Birra con 4 gusti di gelato all’Expo 2015

Rigoletto Gelato e Cioccolato,  la gelateria artigianale di Padiglione Italia all’Expo 2015, celebra al meglio la natura socializzante della birra e la passione per la qualità proponendo ben 4 gusti di gelato a base di birra. Per la Festa della Birra di sabato 19 settembre, Rigoletto Gelato e Cioccolato non poteva che essere al fianco del Birrificio Angelo Poretti, Birra Ufficiale di Padiglione Italia che, con l’occasione, presenterà la nuova cotta della birra autunnale 7 Luppoli Non Filtrata La Mielizia, birra dal colore ambrato, sentori speziati, aromatizzata al miele di castagno italiano degli apicoltori di CONAPI – MIELIZIA, dal gusto moderatamente dolce.

La collaborazione con Birrificio Angelo Poretti non è nuova. Già a ferragosto Rigoletto Gelato e Cioccolato aveva debuttato con il gelato alla birra 7 Luppoli Non Filtrata L’ Estiva, alla 6 Luppoli Bock Rossa, Selezione Angelo Brown Ale e alla 9 Luppoli Witbier.  Visto il successo del gelato dal gusto più adulto, anche per la Festa della Birra gli amanti del gelato “non tradizionale” troveranno da Rigoletto nel Cardo Sud e nel carretto posto in corrispondenza del Palazzo Italia, alcune sorprendenti variazioni sul tema gelato alla birra. Come con provarle tutte 4 e proseguire questa calda estate milanese?

“La partnership con il Birrificio Angelo Porretti è nata in maniera semplice e genuina, come i prodotti delle nostre aziende – aggiunge Antonio Morgese – Penso che questo nuovo gusto creato in occasione della Festa della Birra siano anche il modo per dare il senso più alto della nostra presenza a Expo: incontrare altre aziende che come noi puntano all’eccellenza e unire le forze per proporre ai visitatori una esperienza sensoriale originale. In questo caso abbiamo anche la possibilità di far assaggiare nuovi freschi sapori italiani”.

18 settembre 2015

Comments are closed.