Tv, questa sera la finale di Pechino Express

Tv, questa sera la finale di Pechino Express

Appuntamento questa ser,a su Rai2 alle 21.10, per la combattutissima sfida finale di “Pechino Express – Ai confini dell’Asia” condotto da Costantino della Gherardesca.
Dopo l’eliminazione, al termine della semifinale, della coppia delle #cattive composta da Angelina e Antonella Ventura, le ultime tre coppie rimaste in gara arrivano all’isola di Bali, da dove partirà la decima ed ultima puntata.
Queste le ultime 3 coppie rimaste in gara: i #iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i #coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. 
Le coppie hanno percorso più di 8mila chilometri: dal tradizionale e buddista Myanmar fino alla multiculturale isola di Giava, in Indonesia, passando per la moderna Malesia e l’avanguardistica Singapore.
Dopo aver affrontato gioie, lacrime ed intense emozioni finalmente i nostri viaggiatori proseguiranno verso le incantevoli cascate Gitgit dove dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione. La gara procederà lungo l’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta, ed è proprio qui che le coppie dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e deliziare il palato dei locali. Una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria del reality game. 
Il programma, che si conferma il più social della settimana su Twitter e facebook, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite. » red
4 novembre 2014



Comments are closed.