If! Italians Festival. Gli “sconfini” della creatività

If! Italians Festival. Gli “sconfini” della creatività

Inizia oggi a Milano la prima edizione di If! Italians Festival , legato all’ampio mondo della comunicazione.
If!Italians Festival è la prima piattaforma per far incontrare ed aggiornare il mondo dei professionisti della pubblicità in Italia: creativi, agenzie di comunicazione, centri media e aziende.
L’evento si svolgerà dal 2 al 4 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano, con accesso libero e gratuito.
Il tema centrale della prima edizione di IF! saranno gli «sconfini della creatività», che verranno analizzati e sviluppati attraverso workshop, talk show, speech, approfondimenti, mostre ed eventi speciali, con i rappresentanti della migliore creatività italiana e internazionale; un progetto pensato per essere un momento di incontro tra tutti i player della comunicazione per discutere, confrontarsi e promuovere sinergie e contaminazioni.
L’IF – Italians Festival è organizzato dall’Art Directors Club Italiano e dall’Associazione delle Aziende di Comunicazione (AssoCom), con il Patrocinio del Comune di Milano e il main sponsor Google.
La prima edizione ospiterà la migliore creatività made in Italy con gli ADCI Awards, il premio più ambito dai pubblicitari italiani, che celebrerà i suoi vincitori nella giornata conclusiva di sabato 4 ottobre.
Altro importante appuntamento sarà con Il Grande Venerdì di Enzo, l’iniziativa di ADCI in ricordo di Enzo Baldoni, occasione di incontro e confronto fra direttori creativi delle principali agenzie pubblicitarie italiane e i giovani creativi. » ReD 2 ottobre 2014

IF! Italians Festival
2-4 Ottobre 2014
Teatro Franco Parenti – Milano

INFO
www.italiansfestival.it


Comments are closed.