CRONACHE – Sulla vicenda dei risparmiatori “truffati” dal “Giampi, il Madoff dei Parioli” stanno saltando i nervi un po’ a tutti. La prima crisi di nervi è venuta ad alcuni internauti che, nei giorni scorsi, hanno accusato e rimproverato, sul suo blog, Sabina Guzzanti, che è una dei 700 truffati, di aver cercato guadagno facile con i trucchi della finanza.
La seconda crisi di nervi è venuta alla Guzzanti che, ieri, dal suo blog ha scritto una lettera al direttore di Repubblica, Ezio Mauro. Usando toni di cui oggi si dispiace, ammettendo di essere stata in preda ad una crisi di nervi.
La terza, e speriamo ultima, crisi di nervi è venuta a Fabrizio Roncone, del Corriere della Sera, che ha cercato di intervistare via cellulare la Guzzanti, che evidentemente non era di buon umore. Il Corriere pubblica il resoconto della telefonata. In fondo all’articolo è inserita questa nota biografica (?) “Sabina Guzzanti, attrice e regista, 47 anni, è figlia di Paolo, deputato dei «Responsabili» berlusconiani, e sorella di altri due attori, Caterina e Corrado. Secondo il parere di numerosi esperti, il vero fuoriclasse del palcoscenico sarebbe Corrado”.
Speriamo che si rasserenino gli animi.
Comments are closed.