Licata, secondo appuntamento con la rassegna cinematografica CIN CIN cinema

pifLICATA – Lo stabilimento balneare dell’Oasi Beach proporrà, a due passi dal mare, l’originale accostamento fra il grande cinema, i grandi vini e le preparazioni dell’Osteria del Mare.
L’evento, organizzato in collaborazione con FLY cinema Licata, YES! e Azienda Agricola G. Milazzo permetterà di apprezzare grandi pellicole in abbinamento a grandi vini, accompagnati da preparazioni a base di pesce dell’Osteria del Mare.
Martedì 12 agosto alle ore 22,00 sarà proiettato “La mafia uccide solo d’estate” il film diretto e interpretato da Pierfrancesco Diliberto, più noto come Pif, che ha divertito e commosso l’Italia con il suo racconto originale e struggente sulla mafia.
Preceduto dalla proiezione del cortometraggio “Jarovoe”, scritto e diretto dal regista di Grotte (Agrigento) Giuseppe Cimino, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Cannes, nella sezione Short Film Corner.
Domani sera, inoltre, sarà l’occasione per gustare, in esclusiva, una nuova originale preparazione dell’Osteria del Mare. Saranno proposti una serie di panini a base di pesce, a cominciare da un originale Hamburgher di tonno, proposto in abbinamento al Rosé di Rosa dell’Azienda Agricola G. Milazzo,   e tanto altro per gustare il Mare in un panino. » red
11 agosto 2014


Osteria del Mare
Oasi Beach – Contrada Playa
Via Tenente Pardini snc
Phone: +39 0922 80 34 94

Comments are closed.