Megafono, Lumia e Caudo incontrano i lavoratori Pubbliservizi

Megafono, Lumia e Caudo incontrano i lavoratori Pubbliservizi

CATANIA – Il coordinatore provinciale del Megafono Giuseppe Caudo ha incontrato una delegazione di lavoratori della Pubbliservizi preoccupati del loro destino in vista della riforma che prevede la cancellazione delle Provincie.
Nel corso dell’ incontro Caudo ha ribadito che “alla partecipata Provinciale sarà certamente garantito un futuro nel nuovo assetto organico, che prevede oltre alla nascita di liberi consorzi, con il passaggio di Catania a città’ metropolitana , anche il ripristino di molti dei servizi precedentemente erogati dalla provincia”.
Pieno sostegno ai lavoratori della Pubbliservizi anche dal Senatore Giuseppe Lumia che presente all’ incontro ha garantito di porre all’attenzione dell’ assessore regionale alle Autonomie Locali, PatriziaValenti e al Presidente della Regione, Rosario Crocetta le loro preoccupazioni, ricordando che nel pieno rispetto delle politiche del Governo regionale, i processi di razionalizzazione della spesa pubblica e di riassetto istituzionale non toccheranno mai i lavoratori ma al contrario ne garantiranno un più certo e sereno futuro. 28 gennaio 2014

Comments are closed.