Merry Christmas in via Vallicaldi

Merry Christmas in via Vallicaldi

Continuano anche con il Natale le attività dell’associazione culturale NonSoStare, che ormai da qualche anno ha ridato vita al centro storico di Agrigento partendo dal basso e nel tentativo, riuscito, di intervenire sulla città al fine di migliorarne e riqualificarne in maniera creativa le qualità spaziali e di vita.
Giovedì 18 dicembre 2014 a partire dalle 19,30 in via Vallicaldi l’associazione NonSoStare in collaborazione con il Laboratorio Vallicaldi, LabMura, Artificio, Homo Faber, i Volontari di Strada e il Gabbiano, organizza, l’evento di Natale, caratterizzato da musica, arte e cibo.
Durante la serata si potrà, infatti, usufruire del banchetto del libro per il dono e lo scambio di testi, visitare le ultime mostre all’interno delle gallerie d’arte e vedere il volto rinnovato del centro storico con il sottofondo della musica di Andrea Vanadia.
La serata sarà accompagnata da un aperitivo e dal banchetto con degustazioni “Assaggi di mondo” curato dalla Cooperativa Sociale “il Gabbiano”.

Le nuove esposizioni ed installazioni che saranno presentate durante la serata sono:

Mostra pittorica
Krizia Burgio, “Revolt is the future”
Galleria Cannameli
a cura di Dario Orphèe e dello Studio Artificio

Mostra Pittorica
Studio Artificio, “Ritratti”
Galleria Vallicaldi
a cura dello Studio Artificio

Mostra fotografica
Vanessa Giaconia,
“Schizzi senza Progetto”
Galleria Vallicaldi

Guarda l’evento su Facebook.

» Redazione
7 dicembre 2014

Comments are closed.