A Milano “The Unique Huawei Co-Creation Show”

A Milano “The Unique Huawei Co-Creation Show”

Uno show unico ed esclusivo è andato in scena solo per una notte lunedì 27 Marzo, al Teatro Vetra di Milano, per celebrare il nuovo mondo creato unendo arte e tecnologia con Huawei P10 e Huawei P10 Plus, in arrivo sul mercato italiano.
Per presentare tutte le possibilità sui nuovi device, Huawei ha offerto uno spettacolo nato dalla co-creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si sono confrontati ed esibiti insieme, dando vita ad uno show imperdibile di fotografia, ritratto e performance musicali.
L’evento ha visto la partecipazione di più di seicento invitati e diverse personalità del mondo della musica e dello sport, tra cui il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, la cantante Levante, Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Giulietta Passera, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini e molti volti della radio e dello  spettacolo tra cui Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carolina di Domenico presenter della serata, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali vincitore dell’ultimo giro d’Italia. Presenti, oltre ai più di cento giornalisti, anche i direttori di alcune delle più prestigiose testate italiane di finanza, moda e lifestyle che hanno festeggiato con Huawei l’ingresso di #scattopositivo tra le tendenze Twitter della giornata.
Alex Neri, direttore artistico della serata, ha coinvolto in maniera inedita Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele, in un set design reso innovativo grazie alla creazione di due torri sovrastate da enormi maschere/volto rese ancor più suggestive con la tecnica del face morphing; i ritratti personali degli artisti, degli utenti e degli ospiti della serata, caricati sulla piattaforma scattopositvo.makeitpossible.me, hanno così dato vita ad una performance unica e irripetibile. L’evento è stato firmato e prodotto da Punk for Business, parte di Worldwide Shows Corporation, con la collaborazione di Gigi Maresca, scenografo di X Factor.
I nuovi device della serie P10 sono i soli in grado di catturare il proprio ritratto personale, con i centonovanta punti che compongono la propria particolare identità visiva. La dual-camera, realizzata in collaborazione con Leica, è stata infatti progettata per offrire agli utenti la possibilità di esplorare un’intera gamma di modalità per il ritratto fotografico. La vocazione artistica dei nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus si mostra anche nel design, elegante e sottile, caratterizzato da bordi curvi ed evidenziato da una selezione di colori unici, risultato della collaborazione con Pantone Color Institute, principale autorità sul colore a livello mondiale. » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
6 aprile 2017

Comments are closed.