Online i film del concorso I 400 SORSI

Online i film del concorso I 400 SORSI

Un concorso per cortometraggi dove l’acqua è protagonista
Dopo la presentazione speciale durante la 19° edizione del Milano Film Festival (4-14 settembre 2014), gli 11 cortometraggi selezionati per il concorso I 400 SORSI sono online, visibili, commentabili e condivisibili da tutti al link milanofilmfestival.it/400sorsi.
Sono tutti cortometraggi dove l’acqua è protagonista: tra piscine, vasche, fontane, rubinetti e stanze allagate, si riscopre come ogni giorno, in ogni momento, l’acqua è un bene di cui non si potrebbe mai fare a meno, come in Refreshment, l’arte dell’evaporazione perpetua, Come clean, dove una vasca da bagno diventa il pretesto per conoscersi meglio, o Sanitation, che descrive una tipica domenica in Repubblica Dominicana, unico giorno della settimana in cui è disponibile l’acqua corrente.
I 400 SORSI è un concorso per cortometraggi dove l’acqua è protagonista, promosso da Milano Film Festival in collaborazione con Gruppo CAP e Metropolitana Milanese, che rinnovano una collaborazione di lungo corso che ha dato vita a progetti sempre innovativi e di successo.
A dicembre 2014, una giuria composta da rappresentanti di Milano Film Festival, Gruppo CAP e Metropolitana Milanese tra gli undici finalisti sceglierà un corto vincitore, a cui verrà assegnato un premio di 2.000 euro. » red
29 ottobre 2014

Per informazioni: info@milanofilmfestival.it
www.milanofilmfestival.it


Comments are closed.