La parola agli iscritti. Fino a domenica si vota nei circoli

La parola agli iscritti. Fino a domenica si vota nei circoli

Continuiamo  a pubblicare i contributi dei candidati alle elezioni primarie del PArtito Democratico: è il turno di Gianni Cuperlo.

“Ci siamo. In questi giorni, fino al 17 novembre, nei nostri circoli stiamo votando per la Convenzione nazionale e per la scelta della proposta migliore per il nostro Segretario. VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE PER “CUPERLO SEGRETARIO”.

Ma votare non basta, dobbiamo partecipare. Perché questo è importante, è ciò che ci distingue dagli altri. Dobbiamo discutere a fondo, e forse per la prima volta, le ragioni del nostro stare insieme, del nostro essere comunità. Qui trovate:

una SINTESI DELLA MOZIONE

un FAC-SIMILE sulle modalità di voto

Dalla partecipazione nei nostri circoli dobbiamo ripartire, perché non abbiamo saputo mantenere fino in fondo la promessa che avevamo fatto a noi stessi e al Paese dando vita al Partito Democratico. E ora è tempo di rinnovarla, di crederci. Gianni Cuperlo per quella promessa vuole battersi fino in fondo, in prima persona, con tutti noi. Per costruire finalmente quel Partito Democratico che abbiamo immaginato e che serve all’Italia”.
Gianni Cuperlo

Comments are closed.