San Valentino, un messaggio d’amore vi salverà

San Valentino, un messaggio d’amore vi salverà

Avete ancora poche ore a disposizione per scegliere il regalo di San Valentino per la persona amata.
Le vetrine straripano di cuori e le strade delle città si sono colorate di rosa.
Scegliere il regalo giusto per San Valentino si rivela a volte un’impresa impossibile: acquistare un regalo capace di trasmettere un messaggio, di celebrare una storia d’amore e, soprattutto, di durare nel tempo può diventare davvero difficile.
Non ci si può permettere di sbagliare: fare un regalo sbagliato potrebbe avere effetti disastrosi sulla vostra felicità. Una donna è capace di rinfacciare il regalo sbagliato, e fare sentire uno schifo il proprio partner, per almeno un anno. 
Dall’altro lato gli uomini aspettano con timore il momento i cui scarteranno il regalo a loro riservato. Memori di cravatte rose e di  oggetti da sfoggiare in ufficio.
Chi non ha vissuto quel tragico, infinito momento di imbarazzo in cui bisogna fingere meraviglia e soddisfazione per un regalo totalmente inadatto?
É capitato a tutti, e capita, nella vita di ricevere o di fare un regalo sbagliato. Come fare ad evitarlo? Se ve lo potete permettere potete fare ricorso ai personal shopping, oppure ai vostri amici, che si spacciano per conoscitori esperti de gusti dell’altro sesso.
Se volete trascorrere serenamente il giorno degli innamorati Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria, con la nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d’amore”, vuole fare in modo che ciascuno per San Valentino riceva un regalo unico. I beads di Trollbeads consentono al tuo messaggio d’amore di prendere forma e di raccontare un episodio che ti lega alla persona che riceve il regalo. Ogni beads racconta una storia diversa e puoi sceglierli per comporre il tuo messaggio personalizzato.
Inoltre, dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store. »
11 febbraio 2015

Comments are closed.