Sanremo Rock, chi passerà il turno a Catania?

Sanremo Rock, chi passerà il turno a Catania?

Venerdì 31 marzo le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 faranno tappa in Sicilia per la prima delle due serate di selezioni regionali. Teatro delle selezioni di venerdì 31 marzo sarà l’Auditorium Carlo Alberto Dalla Chiesa a San Gregorio di Catania.
A contendersi un lasciapassare per la città di Sanremo, ci sarà anche una band di Licata, i One More Glass.
I One More Glass nascono a Licata nel 2011 dall’incontro tra Erika, giovane cantante e autrice alla prima esperienza, e Giovanni, batterista già esperto e navigato. A loro si aggiungono la chitarra di Rino e il basso di Salvo. Dopo aver girato piazze, sagre, teatri, uno stadio e ogni club o locale nell’arco di 200km da casa, incidono l’Ep “Oh my glass”, che rappresenta la loro visione di pop/rock. Se dovessero superare le selezioni il prossimo step si svolgerebbe a maggio per le fasi finali della 30^ edizione del Sanremo Rock.
Dalla competizione sono riusciti ad emergere negli anni artisti come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni.
I One More Glass  si sfideranno dal vivo a “colpi di note” con altre 9 band: Hard Horns, Metròpol, Zanchi, Emilio, I Milk, Rose Noir, Timboscica, VanHobb e Nadiè.
La serata avrà inizio alle ore 20,30. L’ingresso è gratuito. » red
29 marzo 2017


Comments are closed.