Trasporti, nuove rotte easyJet da Catania

Trasporti, nuove rotte easyJet da Catania

EasyJet si espande a Catania e annuncia tre nuovi collegamenti per Londra Luton, Manchester e Napoli
EasyJet, ha annunciato oggi la sua decisione di aumentare i voli presso l’aeroporto di Catania, con il lancio di tre nuove rotte, operative dalla prossima stagione estiva, verso Londra Luton, Manchester e Napoli. I nuovi collegamenti sono già disponibili sul sito www.easyJet.com e sui sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggio.
In occasione della prossima stagione estiva – con inizio il 30 marzo 2014 – easyJet aggiungerà due nuovi collegamenti stagionali verso Londra Luton e Manchester, oltre a quello verso Napoli che verrà operato tutto l’anno, con prezzi a partire da 30,00 Euro a tratta, tasse incluse.
«Nello scalo di Catania, la crescita dell’attività di easyJet, vettore che ha superato il mezzo milione di passeggeri trasportati da e per le cinque destinazioni servite, che sono Milano Malpensa, Parigi, Londra, Ginevra e Basilea, è sempre da considerare di buon auspicio per lo stesso aeroporto, impegnato da anni in un processo di progressivo sviluppo che senza dubbio è fondato anche sui successi delle compagnie che vi operano. La Sac è inoltre assai soddisfatta delle nuove destinazioni volute appunto da easyJet, che confermano il ruolo centrale di Fontanarossa sia per quanto riguarda il segmento turistico che quello business». A dichiararlo Gaetano Mancini, Amministratore Delegato della Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania. » RED
5 novembre 2013

Comments are closed.