TV, su cielo QUATTRO RISTORANTI con Alessandro Borghese

TV, su cielo QUATTRO RISTORANTI con Alessandro Borghese

Su cielo tv (canale 26)  ogni venerdì alle 22,00 QUATTRO RISTORANTI il nuovo reality legato alla cucina, a guidarlo Alessandro Borghese che girerà l’Italia dal Nord al Sud per giudicare ristoratori pronti a sfidarsi.
Per ognuna delle sei puntate quattro ristoratori della stessa zona si contenderanno il titolo di miglior ristorante di una particolare categoria.
Ogni partecipante sarà giudice e sarà giudicato, infatti, dovrà invitare nel proprio locale gli altri tre ristoratori, accompagnati dallo Chef Borghese. Completato il tour nei quattro ristoranti, lo Chef riunirà tutti e tirerà le somme dei loro voti, stilando la classifica. Ma per l’esito finale è fondamentale il punteggio assegnato dallo Chef Alessandro Borghese che, con il suo voto, potrebbe confermare o ribaltare la classifica ed essere decisivo per la vittoria.
Al vincitore di ogni singola tappa andrà la somma di 5.000 euro, da investire nella propria attività.
Un viaggio culinario, ma anche un viaggio alla scoperta di luoghi, persone e piatti tipici che, in ogni puntata, lo Chef Alessandro Borghese racconterà con il suo stile e la sua ironia.
Ma come si valuta un “buon ristorante”? Il giudizio è affidato ai ristoratori che valuteranno i quattro aspetti fondamentali di ogni locale: la location, il menù, il servizio e ultimo ma, non meno importante, il conto. » red
25 settembre 2015



Comments are closed.