Tv, Torna chef Rubio con Unti e Bisunti

Tv, Torna chef Rubio con Unti e Bisunti

Chef Rubio si rimette in marcia, pronto a macinare di nuovo chilometri alla scoperta dello street food, con la sua cucina su ruote.
Dall’8 settembre, ogni martedì alle ore 21,10, in prima tv esclusiva su Dmax (Dtt canale 52 | Tivùsat canale 28 | Sky 136-137) arriva la terza stagione di ‘Unti e Bisunti‘.
E stavolta i chilometri saranno davvero tanti: la nuova stagione di Unti e bisunti riparte dal sud per poi percorrere l’Italia in ogni centimetro di terra, acqua, lago, montagna e in ogni sfumatura di sapore, odore, consistenza e condimento.
Chef Rubio porterà la sua esplorazione gastronomica oltre l’Italia fino in Spagna, Germania e Francia, Paesi in cui scoprirà i piatti e le ricette della tradizione sempre attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini. In questa terza stagione Rubio sfiderà i campioni del gusto di ogni località (10 tappe) e a colpi di cibo cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le tappe sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia
Ad indicare allo chef dove fermarsi di volta in volta nel suo lungo viaggio sarà un personaggio misterioso, qualcuno che non riusciremo a identificare fino all’ultima puntata. Le sue intenzioni non sono chiare: a volte sarà un sabotatore, altre volte un alleato nell’ombra.
Unti e bisunti torna con un viaggio ricco di cibo, di cultura, di tradizioni e di meravigliosi personaggi che popolano le cucine di tutta Italia, ma anche di tanti imprevisti e di cuochi sempre più agguerriti e decisi a tutto. Chef Rubio non si tirerà mai indietro, neanche di fronte alle sfide impossibili. » red
5 settembre 2015



Comments are closed.