Vino, esaurite le scorte per Milazzo

Vino, esaurite le scorte per Milazzo

L’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata ha comunicato sulla propria pagina facebook di aver esaurito le scorte di alcune delle sue referenze.
Su facebook sono comparsi gli avvisi che Milazzo ha dovuto chiudere gli ordinativi per il Vignavella ed il Rosé di Rosa, che sono ormai terminati da settimane. Abbiamo sentito Giuseppina Milazzo, titolare dell’omonima azienda, per capire cosa sia successo.
“Abbiamo avuto – ci spiega – un incremento delle vendite, su tutte le referenze.
Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi commerciali in anticipo rispetto alle previsioni. Le vendite sono cresciute di più rispetto agli aumenti produttivi previsti”.

Cosa farete?
Non siamo un’industria, siamo un’azienda agricola.
La nostra produzione è il limitata: i nostri vini sono ottenuti esclusivamente dalle uve delle nostre vigne ed, inoltre, sui nostri circa 80 ettari teniamo le rese molto basse, per garantire livelli di qualità ottimali.
I nostri metodi di produzione prevedono lunghi periodi di maturazione ed affinamento, che non intendiamo ridurre. Mettiamo i vini in vendita soltanto quando sono pronti.
Nessun timore per i consumatori che troveranno i nostri vini nei migliori ristoranti e nelle enoteche.
I clienti più avveduti, che conoscono e condividono, la nostra filosofia produttiva hanno prenotato in anticipo e non avranno problemi.
Fra qualche settimana, comunque, tutte le referenze dovrebbero tornare pienamente disponibili.

Cosa cambiereste?
Nulla, l’esaurimento delle nostre scorte conferma la correttezza della nostra scelta di privilegiare il canale dei professionisti del vino e della ristorazione.
Alcuni clienti dovranno aspettare ma per un buon bicchiere di vino ne vale la pena. » red
11 gennaio 2016



Comments are closed.