Yamamay e Le Perle di Pinna: capsule collection natalizia tutta da dormire!

Yamamay e Le Perle di Pinna: capsule collection natalizia tutta da dormire!

Se avete seguito Pechino Express sapete di chi stiamo parlando quando parliamo di Andrea Pinna.
La metà sarda della coppia degli Antipodi è anche la mente dietro “Le Perle di Pinna” (leperledipinna.com), amatissimo sui social ma non solo: qualche tempo fa la linea di magliette Happiness con sopra le sue frasi ha spopolato, specie tra i più giovani, ma non solo.
Adesso è tornato nel mondo della moda per firmare una capsule collection per Yamamay, uscita da qualche giorno.
All’evento di presentazione a Milano la folla accorsa per una foto con Andrea era tantissima e la pazienza del fresco vincitore di Pechino Express pressochè infinita: foto, note audio per gli amici, videosaluti per persone che non erano potute venire… le richieste erano davvero tantissime, oltre che molto particolari.
Durante l’evento abbiamo avuto l’occasione di scambiarci quattro chiacchiere e ci ha raccontato di aver cambiato sogno: voleva diventare stylist, ma si è accorto di essere molto più portato per la scrittura e quindi ha cambiato “carreggiata”, anche se nel mondo della moda ci è comunque rientrato “per la finestra”.

Qual è il processo creativo dietro alle tue frasi?

Il processo creativo in realtà varia molto di caso in caso… In questo caso ho voluto fare la capsule natalizia a proposito del sonno, quindi ho pensato ad alcune frasi che avevo già scritto oppure qualcuna nuova legate alla sfera del dormire e il disegno poi arriva dopo. Il mio amico ha fatto il disegno sulla base della frase scelta… e anche per l’estetica, con Yamamay, abbiamo scelto di puntare alla semplicità, anche perché il pigiama deve essere un capo che, secondo me, più è basico, più è carino. Già c’è la frase che lo rende particolare, i colori sono molto basic (bianco e grigio) e speriamo sia la scelta vincente… alla fine è appena uscita, magari sto cantando vittoria troppo presto!

Per tutte le ulteriori informazioni ecco il link diretto che vi farà scoprire nel dettaglio questa simpatica e comoda capsule, che potrebbe essere la soluzione ideale per qualche regalo di Natale!
http://www.yamamay.com/it/leperledipinna_capsulecollection.html
» Chiara Colasanti
TW @lady_iron
12 novembre 2015

Comments are closed.