Licata, il 4 luglio torna la Notte Rosé

Licata, il 4 luglio torna la Notte Rosé

L’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata, OASI Beach, uovodiseppia e YES!  presentano la quinta edizione della Notte Rosé.
Il prossimo 4 luglio la spiaggia della Playa di Licata accoglierà appassionati di buoni vini rosati e foodies provenienti da tutte le parti della Sicilia per l’evento più rosa dell’estate.
Protagonista assoluto della serata sarà il pesce miglio zero del mare di Licata e le eccellenze del territorio dall’olio extravergine di oliva, ai grani antichi agli ortaggi della generosa terra siciliana.
A guidare la brigata di cucina sarà come sempre lo chef due stelle Michelin Pino Cuttaia che chiamerà a coadiuvarlo chef siciliani, e non solo.
Quest’anno la squadra di chef che realizzeranno un menu in rosa, appositamente pensato per l’evento, è particolarmente ricca. Gli chef bistellati Vincenzo Candiano, Pino Cuttaia e Claudio Sadler saranno fianco a fianco agli chef stellati Martina Caruso, Giovanni Santoro e Tony Lo Coco, insieme ai cuochi Giovanni Guarneri e Angelo Treno.
In abbinamento i vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo.
La musica colta e ricca di contenuti ma popolare per immediatezza e comunicativa dei testi di Tony Canto renderà la serata unica.

Inoltre, quest’anno grazie alla collaborazione fra YES! e FARM Cultural Park la Notte Rosé si arricchisce di un importante ed esclusivo momento di festa: domenica 3 luglio a Favara, a partire dalle 21,00 presso RIAD, il giardino di FARM si terrà un exclusive party animato dalle raffinate selezioni musicali del dj Mr Cj..
Solo per una notte, l’evento più rosa dell’estate si trasferisce a Favara a RIAD, il giardino di Farm Cultural Park, considerata una fra le più ambite mete turistiche dagli amanti dell’arte contemporanea. Un’anteprima esclusiva che arricchisce la già ricca edizione 2016.
Non vi resta che scegliere il momento più adatto a voi per festeggiare in rosa l’estate 2016.

Aziende partner:
AutomobilFrance Peugeot, Azienda Agricola G. Milazzo, Electrolux, FLY cinema, Hotel Al Faro, La Perla del Sud, Sagrim, MEDittica, Olio di Fousseni, Sapori di Regalpetra, Thalass GLASS PLATES DESIGN, uovodiseppia la dispensa di Pino Cuttaia, OASI Osteria del mare, SicilPiscine, Sicily Garden Design, Talésicilandesign, Vivaio Iris,, YESnews.

Vini dell’Azienda Agricola Milazzo in in degustazione
Vini dell’Azienda Agricola G. Milazzo in degustazione
d.zero Metodo Classico V.S.Q. Pas dosé, rosato
Rosé di Rosa rosato IGT SICILIA
Excellent rosato Metodo Classico V.S.Q.
Terre della Baronia rosato I.G.T. SICILIA

Comments are closed.