A Campobello di Licata torna lo Slow Food Day

A Campobello di Licata torna lo Slow Food Day

A Campobello di Licata Domenica 26 Giugno sarà “Slow Food Day”: l’evento, giunto alla sua quinta edizione si svolgerà a partire dalle ore 20:00 nel piazzale antistante il ristorante “La Madonnina”.
Quest’anno, tra l’altro, lo slow food Day cade nell’anno in cui l’associazione compie 30 anni, sarà quindi ancor più una festa nella festa.
Allo Slow Food Day saranno presenti molti dei presidi siciliani per una serata che si prevede ricca sul fronte enogastronomico ma non solo: in pieno stile Slow Food non mancheranno infatti gli stand nei quali si potranno degustare le eccellenze gastronomiche dalla nostra Terra. Buon cibo, street food ma non solo: saranno presenti infatti anche gli stand slow wine e di birre artigianali.
Questa edizione avrà anche un tocco cinematografico: alla Madonnina ci sarà infatti anche il cast del filmMario soffia sulla cenere” – Koinè film – che in questi giorni è impegnato nelle riprese proprio a Campobello di Licata; la presenza degli attori e della troupe sarà un’occasione in più per promuovere le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.
Ad allietare la serata ci sarà il live del trio delle Mandragole che con la loro musica renderà la serata di fine giugno più allegra e divertente.
L’appuntamento è domenica 26 Giugno a partire dalle 20:00.» red
14 giugno 2016


Comments are closed.