Licata, da Cantunera la musica live raddoppia

Licata, da Cantunera la musica live raddoppia

Cantunera raddoppia l’appuntamento  settimanale con la musica live a Licata. Ai mONdayLive, rassegna già avviata da alcune settimane, si aggiungono altre date e altri appuntamenti extra nel corso della settimana che faranno felici gli amanti della musica e delle esibizioni dal vivo.
La prima ad aver inaugurato gli extraLive è stata la scorsa settimana l’artista Cassandra Raffaele che ha “looppato” i pezzi dei suoi due album “La valigia con le scarpe” e “Chagall”. Il prossimo appuntamento è previsto per domani, 11 marzo, alle 22:00 con Nanni Sparda Drummer, musicista licatese impegnato in diversi progetti musicali: è infatti batterista delle band One More Glass e Disìu e vanta collaborazioni con diversi gruppi in cui spazia dal canto, alla batteria, alle percussioni. Per l’appuntamento di domani al Cantunera il musicista sarà impegnato in una nuova performance, che prevede anche un djset.
I prossimi appuntamenti extra saranno il 18 Marzo con il cantante folk rock Manuel Bellone, mentre il 25 marzo sarà la volta di William V. Wilson. A breve anche le date di Aprile.
Inoltre, ogni giovedì, è prevista la JamWithUs: Cantunera da spazio ai musicisti e a chiunque avesse voglia di suonare anche un singolo brano:  non servirà altro che collegare i jack, prendere le bacchette ed i microfoni e poi divertirsi suonando i propri pezzi preferiti.

Live Extra di Marzo
11 Marzo: Nanni Sparda Drummer
18 Marzo: Manuel Bellone
25 Marzo: William V. Wilson

Cantunera
Via Sottotenente Spina, 2 – Licata » red
10 marzo 2017


Comments are closed.