Cogito, A Palermo un aperitivo per la mente

Cogito, A Palermo un aperitivo per la mente

Si svolgerà mercoledì 26 ottobre nella Sala Onu del Teatro Massimo di Palermo dalle 19,30 alle 21,30 il Numero Uno di “Cogito, un aperitivo per la mente” per ascoltare, riflettere, parlare, ricercare, condividere ma, soprattutto, fare.
Il progetto è nato da una idea di Alberto Tasca d’Almerita con l’obiettivo di valorizzare tutto ciò che “vive” attorno al sistema produttivo: l’ambiente, il paesaggio, la cultura e le tradizioni della comunità. Questo viaggio si concretizza nella promozione di eventi e attività culturali, per raccontare ciò che è positivo, interessante e che possa far crescere il territorio.
Tema dell’evento sarà quello della Scelta: quali sono le scelte di vita quotidiana? Quanto tempo passate a lavorare, mangiare, dormire e divertirvi?
L’evento è realizzato in collaborazione con tutti coloro che interverranno: il vero protagonista di Cogito è infatti il pubblico che può diventare un moltiplicatore sociale. –
Cogito, ergo, faccio qualcosa. Cogito non si lamenta mai, non critica ma propone soluzioni. E’ un momento serio, ma non serioso. Si svolgerà in luoghi diversi di Palermo per creare rete tra teatri, spazi di cultura e urbani. » red
24 ottobre 2016


Comments are closed.