Un consiglio “seriamente ironico”? Mai lasciare “tutto al caso”!

Un consiglio “seriamente ironico”? Mai lasciare “tutto al caso”!

Specie quando si tratta di scoprire nuovi talenti e conoscere nuova musica!
Su YESnews prendiamo la cosa molto seriamente e così ecco qui il consiglio di oggi, pronto per voi: si chiama Gianluca Chiaradia, è del 1991, ed è di Venezia.
Ha una passione smodata per la chitarra acustica; è cresciuto tra i vinili di rock, blues e jazz che trovava per casa e riesce a contaminare i suoni angloamericani che ben conosciamo con incursioni asiatiche, prese da un’altra delle sue passioni, ovvero le culture giapponese e coreana.
Come ogni cantautore che si rispetti è un ragazzo introspettivo e a volte non proprio facile (ma chi avrebbe il coraggio di definirsi una persona senza problemi, pur non essendo cantautore o cantautrice?) e trasporta tutte le emozioni e il suo vissuto nelle canzoni che scrive.
Da qualche giorno è in rotazione radiofonica “Tutto al caso”, che farà sorridere molte persone che si ritroveranno nel ritratto della donna con la smania del controllo su tutto o nel ritratto dell’uomo che lascia un po’ che le cose vadano come devono.
Trovate l’album di esordio di questo giovane cantautore su tutte le piattaforme streaming e in digital download: possiamo definire “Seriamente ironico” (Babao dischi) un buon punto di partenza per la carriera artistica di un giovane di cui sicuramente si sentirà parlare in futuro. » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
9 giugno 2014

Comments are closed.