Elezioni, il Megafono va con Fragapani

presidente regione sicilianaLICATA – La lista Il Megafono del Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, a Licata correrà a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Fragapani.
Ad annunciarlo, in un comunicato stampa, è il segretario cittadino Angelo Di Paola, fresco di nomina da parte del governatore siciliano.
“Il direttivo del Megafono – dichiara Di Paola – ha deciso all’unanimità di condividere il percorso politico indicato dal Presidente della Regione e pertanto, di suggellare il definitivo accordo politico – programmatico con il candidato a sindaco di Licata Giuseppe Fragapani”.
La lista del Megafono affiancherà, pertanto, le liste ‘LicataLab’ ed ‘ora’ nella corsa verso Palazzo di Città di Fragapani.
“Sono molto lieto per l’attenzione che il presidente Crocetta ha posto alla vicenda politica di Licata” ha dichiarato Giuseppe Fragapani, esprimendo “vivo compiacimento per la fiducia riposta” nel suo progetto politico da parte del Presidente della Regione e dei rappresentanti locali del movimento ‘Il Megafono’ di Licata.
“Il sostegno del Presidente della Regione è per noi motivo di orgoglio, la bontà del nostro progetto, autenticamente civico, si arricchisce ulteriormente di un gruppo locale che ha saputo rappresentare le istanze e le richieste di tanti cittadini licatesi e che ha un collegamento diretto con un importante protagonista della vita politica ed istituzionale regionale e nazionale”.

Comments are closed.