Enogastronomia, inaugurazione Città del Gusto Gambero Rosso a Salerno

Enogastronomia, inaugurazione Città del Gusto Gambero Rosso a Salerno

Tutto pronto per l’inaugurazione, sabato 16 maggio alle ore 20, della Città del Gusto del Gambero Rosso a Salerno (in via Noce, nella Zona Industriale). Si tratta dell’apertura della seconda sede in Campania, la sesta in Italia. Si preannuncia una serata “gustosa” all’insegna del cibo di qualità, delle eccellenze Made in Italy e della musica d’autore.

Gli Chef della Città del gusto Salerno hanno pensato per gli ospiti della kermesse dei percorsi di finger food ad hoc con l’obiettivo di esaltare i sapori genuini e mediterranei dei prodotti di stagione del territorio in un connubio con le specialità dei maestri panificatori della Città del gusto di Napoli.  Finger e lievitati saranno inevitabilmente abbinati a una selezione di vini italiani che spazieranno tra le etichette premiate anche con i Tre Bicchieri dalla guida Vini d’Italia 2015 del Gambero Rosso.

Anche la musica sarà grande protagonista come in tutte le iniziative delle Città del Gusto Gambero Rosso in Italia. Per l’inaugurazione della seconda sede in Campania, le performance musicali del Dj set Lunare Project con in consolle, per l’occasione, Roberto Barone, art director di Radio Yacht. Per concludere, una ‘Drink experience’ a base di cocktail d’autore condotti dai barman della Città del gusto Napoli con tre proposte estive curiose: Moana al rosmarino, Marasca old fashioned e Bacio di fragole. Si chiuderà così la serata in un “magico” viaggio tra sapori e aromi mediterranei anche in versione longdrink.



Comments are closed.