Fat Sand Bike: il nuovo sport di culto

Fat Sand Bike: il nuovo sport di culto

In bici su sabbia e in acqua alla scoperta del lungomare di Lignano Sabbiadoro
Ha spopolato sulle spiagge della California a adesso arriva in Italia, sul lungomare di Lignano Sabbiadoro; si tratta delle Fat Sand Bikes il nuovo sport di culto dell’estate 2016 dedicato a chi non rinuncia mai alle due ruote, nemmeno in spiaggia.
In sella alle biciclette da spiaggia dotate di speciali ruote molto larghe, si può pedalare su sabbia e acqua e scoprire tutta la bellezza del mare.
A Lignano Sabbiadoro sono previste escursioni nelle prime ore del giorno quando il sole inizia ad alzarsi e la città si risveglia.
La partenza infatti è alle 7,30 di mattina dal piazzale di entrata di Terrazza a Mare, l’ora con la luce più bella e con la spiaggia ancora silenziosa e tranquilla.
Si può pedalare sulla sabbia oppure sul bagnasciuga sfiorando l’acqua. La pedalata dura circa un’ora, in compagnia dell’istruttore di solito il percorso punta a est, verso la punta estrema di Sabbiadoro, il Faro Rosso e l’isola delle conchiglie.

Le escursioni sono gratuite e si effettuano da metà maggio a metà settembre, il lunedì e il martedì:: basta prenotarsi all’info point della Lignano Sabbiadoro Gestioni presso il piazzale di Terrazza a Mare. » red
30
maggio 2016

Comments are closed.