Licata, amministrative Fragapani candidato sindaco da LicataLAB

sindaco licatalabLICATA – Questa mattina il movimento licataLAB ha presentato, al Caffè Letterario di Licata, la candidatura a Sindaco di Giuseppe Fragapani.
Fragapani, 37 anni avvocato, è il primo candidato che fra i tanti aspiranti sindaco ha rotto gli indugi e ufficializzato la propria candidatura a sindaco, senza attendere i tatticismi dei partiti.
Ad illustrare ai gioranlisti, ed ai numerosi simpatizzanti presenti, il percorso del movimeto LicataLAB sono stati Serenella Tonon, insegnate, e Paolo Bonfiglio, ingegnere, che correrà per il consiglio comunale per la lista di LicataLAB.
“LicataALB – hanno spiegato – è un movimento civico, nato tre anni fa, in cui si sono ritrovati un gruppo di cittadini, provenienti da ambiti culturali, politici e professionali differenti che, prendendo atto della grave situazione in cui versa la città, ha scelto di impegnarsi per le prossime elezioni amministrative”.
“Sviluppo, solidarietà e legalità – si legge in una nota – sono i valori chiave che contraddistinguono un progetto credibile volto a ridare fiducia e speranza ai licatesi e risollevare le sorti della città”.
“Il nostro percorso – dichiara Salvo D’Addeo del Movimento LicataLab – sfocia nella scelta di una candidatura a Sindaco che possa garantire serietà e competenza. Siamo convinti che Giuseppe Fragapani sia la persona giusta per intraprendere questo nuovo percorso per Licata”.
“Ho accettato con spirito di servizio – dichiara Giuseppe Fragapani –  questa proposta che proviene da diverse anime della società civile. LicataLab è una squadra, prevalentemente composta da giovani e donne, che si propone di mettere la città ed i bisogni della comunità al primo posto per la realizzazione di un progetto collettivo”.
14 gennaio 2013

Comments are closed.