Licata, a FISH&co un party esclusivo dedicato alle carni rosse

Licata, a FISH&co un party esclusivo dedicato alle carni rosse

FISH&co, la manifestazione dedicata allo Strett FOOD di qualità che si terrà a Licata il prossimo 16 settembre, si arricchisce di un ulteriore momento esclusivo: un barbecue party dedicato alle carni pregiate siciliane.
I migliori tagli di vitelli da carne e suino Nero dei Nebrodi, allevati in Sicilia allo stato brado in regime biologico, saranno affidati all’esperienza e alla maestria dei migliori macellai siciliani, cotte al barbecue utilizzando legna selezionata di ulivo, agrumi e mandorlo selezionata da La Rotonda di Cantavenera. In abbinamento i vini dell’Azienda Agricola G. Milazzo, la Tarì Moak: una birra speciale al caffè a doppio malto, originali coktail, 100% siciliani, realizzati con le bibite Tomarchio.
E, dulcis in fundo, la granita di gelsi rossi del Bar Florio di Licata.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati delle carni rosse.
Fra i protagonisti dell’evento esclusivo, che inizierò alle 21,30, il macellaio di Canicattì Gianni Giardina, che fa parte della Nazionale Italiana Macellai, Luisa Agostino de La Paisanella di Mirto, lo chef Francesco Frumento di Cantunera Café e Bistrot di Licata e La Fortolese Bio che proporrà le carni da allevamento Bio. » red
27 luglio 2018


BBQ Party – FISH&co
Domenica 16 settembre ore 21,30
Marina di Cala del Sole
Licata
Per infoe prenotazioni  info@yesarea.it
INFO +39 366 8225563

Comments are closed.