LicataLAB incontra gli albergatori. Fragapani “Con il turismo si può rilanciare l’economia della città”

sindaco licatalabLICATA – “Il rilancio economico di Licata passa anche dal turismo”. È quanto afferma in una nota Giuseppe Fragapani, candidato a Sindaco, annunciando l’incontro di LicataLAB con gli albergatori e gli operatori turistici, che si svolgerà domani in un locale di Licata.
“Bisogna sostenere quanti, con coraggio e determinazione, hanno deciso di investire nel turismo a Licata. Anche per questo siamo stati al loro fianco contro l’istituzione della tassa di soggiorno”.

“Abbiamo organizzato questo incontro – aggiunge Fragapani – per ascoltare le loro istanze ed illustrare le nostre proposte per il turismo. Siamo convinti che per fare turismo, remunerativo e di qualità, occorra ‘fare sistema’. Per questo motivo, a questo incontro ne seguiranno altri con gli altri operatori turistici: i ristoratori, i titolari degli stabilimenti balneari e quanti, a vario titolo, si occupano di turismo, per lanciare una proposta complessiva in cui tutti gli attori dello sviluppo turistico di Licata siano protagonisti”.
31 gennaio 2013

Comments are closed.