mONday Live, dalla Svezia a Licata a ritmo di folk

mONday Live, dalla Svezia a Licata a ritmo di folk

Licata, lunedì 27 febbraio alle 21,30 secondo appuntamento di mONday live Cantunera rassegna di musica internazionale del circuito Rocketta

Il 27 febbraio da Cantunera, il nuovo locale aperto nel cuore di Licata, secondo appuntamento di mONday LIVE la rassegna musicale organizzata in collaborazione con il circuito Rocketta che fino a 20 maggio farà tappa tutti i lunedì a Licata, proponendo nuove realtà ed artisti affermati. 12 gli appuntamenti in agenda da non perdere, per chi nutre la passione per la musica dal vivo inedita.
mONday LIVE ha l’obiettivo di accendere a Licata la passione per la musica internazionale. mONday LIVE sarà un vero e proprio viaggio in giro per il mondo attraverso le migliori espressioni della musica indipendente internazionale: un viaggio fatto di musica, suoni, parole e ritmi dal mondo.
Lunedì 27 febbraio alle 21,30 arriva a Licata il trio alt-folk svedese Crying Day Care Choir, che ha appena prodotto il nuovo singolo “Sad Season”, uscito il 3 febbraio per Warner Music.
Chitarre, ukulele e una base di percussioni li guida ad un inno trionfale di positività e benessere. Le armonie dei Crying Day Care Choir sono uno stupefacente carillon di battito cardiaco popolare che ricorda i Fleet Foxes, I Lumineers e i Mumford & Sons.
La band è diventata una grande attrazione in tutta Europa con il loro cantautorato agrodolce e hanno accompagnato tour importanti in tutta Italia e in Scandinavia con il loro album di debutto autoprodotto nel 2014 Leave The Kingdom.
Dopo aver firmato con la major Warner, “Sad Season” è il primo assaggio della nuova musica dei Crying Day Care Choir e una grande dichiarazione di ciò che già promette essere un nuovo fantastico anno per il trio di Stoccolma.
» red
24 febbraio 2017


mONday LIVE
CANTUNERA
Via Sottotenente Spina, 2
Licata (Agrigento)
infocantunera@gmail.com
facebook.com/pg/acantunera

Crying Day Core Choir
cryingdaycarechoir.com
facebook.com/cryingdaycarechoir
YouTube

Questi tutti gli appuntamenti in programma
27 febbraio Crying Day Care Choir (Svezia)
6 marzo Piaceri Proletari (Italia)
13 marzo Adam Evald (Svezia)
20 marzo Pollio (Italia)
27 marzo Antun Opic (Germania)
3 aprile St. Beaufort (Germania)
10 aprile Gillien Grassie (USA)
17 aprile Kaurna Cronin (Australia)
24 aprile TBA
1 maggio Tim McMillan (Australia)
8 maggio The Lips (Germania)

SCOPRI GLI ARTISTI DI mONday LIVE su spotify
il tag della rassegna per seguire i Live su instagram e twitter è #mONdayLIVE

Comments are closed.