Mostre, Que(e)rdenker a Palermo fino al 23 giugno

ART – Sarà inaugurata il prossimo 30 maggio la mostra Que(e)rdenker curata da Alessandro Pinto.L’esposizione è una delle attività dello scambio artistico e culturale Düsseldorf-Palermo che è stato inaugurato a Düsseldorf il 4 maggio 2013 con la mostra Die Form des Wassers e proseguirà il 30 agosto con la mostra Die Schule von Palermo presso il Goethe Museum di Düsseldorf che presenterà le opere degli artisti Francesco De Grandi, Andrea Di Marco, Fulvio Di Piazza e Alessandro Bazan. 
Il 27 settembre alla GAM di Palermo verranno esposti i lavori di sei artisti attivi nella scena artistica di Düsseldorf: Felix Droese, Jan Holthoff, Johannes Lenhart, Konrad Klapheck, Evangelos Koukouwitakis e Veit Johannes Stratmann.
L’evento palermitano, che inaugurerà giovedì 30 maggio 2013 presso l’Ex Fonderia Oretea, presenta l’opera di quattro giovani artisti che vivono e lavorano a Düsseldorf: Niko Ikonomeas, Talisa Lallai, Katharina Maderthaner, Lisa-Julie Rüping.
La mostra è un evento all’interno del Queer Sicilia Film Festival ed è promossa dallo scambio artistico e culturale Düsseldorf-Palermo in collaborazione con Temporary Museum.
27 maggio 2013


Comments are closed.