Musica, il ritorno dei Finley con “La Fine del Mondo”

Musica, il ritorno dei Finley con “La Fine del Mondo”

Dal 5 aprile, è online il video de “La Fine del Mondo”, il primo singolo dei Finley che anticipa l’uscita del loro nuovo album, un lavoro intenso e ambizioso, che rappresenta solo la piccola punta di un enorme iceberg fatto di novità e sperimentazione.
Il videoclip del brano, diretto da Giacomo Triglia, giovane e talentuoso regista calabrese, è visibile su Vevo: vevo.ly/CKk8zM

Volevamo ribaltare il nostro concetto di videoclip giocando con le immagini come mai avevamo fatto prima. Per questo abbiamo scelto la macchina da presa di Giacomo Triglia. Siamo stati colpiti dalla forza comunicativa che hanno i suoi lavori – dichiara la band – con lui siamo riusciti a creare una forte tensione emotiva tra l’onirico e il reale e a raccontare la nostra fine del mondo. Una fine del mondo delicata e al tempo stesso potente, caratterizzata da melodie immediate e atmosfere senza tempo.

Un video essenziale girato ai piedi dell’altopiano silano, nel secondo canyon più grande d’Europa, più precisamente a Sersale, provincia di Catanzaro, all’interno delle Valli Cupe, considerate tra i più affascinanti e suggestivi siti del nostro paese.
Dopo la grande affluenza di pubblico dell’ultimo tour, che ha celebrato in grande stile i dieci anni del loro primo lavoro discografico “TUTTO E’ POSSIBILE”, i FINLEY hanno deciso di ridare vita a quella sinergia con Barley Arts che nel biennio 2006/2007 ha conseguito risultati straordinari.

Questi i prossimi appuntamenti live con “LA FINE DEL MONDO TOUR”
08.04 – Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon
14.04 – Fermo, Heartz Club
15.04 – Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet
22.04 – Brescia, Latteria Molloy
29.04 – Bacoli (NA), Goodfellas
30.04 – Castelmenardo (RI), Piazza dei Caduti
06.05 – Parma, Campus Industry
13.05 – Padova, Parco della Musica

I biglietti per i concerti sono già disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (al seguente link http://bit.ly/2mS7vgU e in tutti i punti vendita).

CONTATTI
finley.it
facebook.com/finleyofficial
Instagram.com/instafinley  
twitter.com/finleyofficial   
youtube.com/finleychannel » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
15 aprile 2017

Comments are closed.