“Note di vino” a Cammarata

“Note di vino” a Cammarata

La condotta Slow Food Cammarata Colli Sicani è pronta per la prima edizione di “Note di Vino”, il Festival di vino e musica che si svolgerà nel centro storico di Cammarata.
Il primo appuntamento è fissato per mercoledi 30 luglio ore 21.00 nei pressi di Piazza Marrelli (attraversare “u patu”), il secondo avrà luogo lunedi 4 agosto presso l’Anfiteatro del Castello.
Le due serate Slow Food, organizzate con il contributo del Comune di Cammarata e il supporto organizzativo della Pro Loco, avranno come protagonisti i vini di tre cantine: l’azienda agricola Maria Francesca Guanà (Cammarata), Luna Sicana (Casteltermini) e Feudo Montoni (Cammarata).
In un angolo suggestivo ed autentico del centro storico cammaratese, Note di vino vi condurrà, tra sonorità swing e melodie francesi della band palermitana Frequenze Retrò, alla degustazione dei vini bianchi e rosati delle tre cantine.
Note di vino è un evento dedicato al vino di qualità e un appuntamento da non perdere per chi ama scoprire/riscoprire gli incanti e le virtù del nostro territorio tra storia, eccellenze di gusto e buona musica. » Redazione
29 luglio 2014


slow food NOTE DI VINO

 

 

 

Comments are closed.