L’Olio per la pace al G7 di Taormina: si presenta il progetto

L’Olio per la pace al G7 di Taormina: si presenta il progetto

Si svolgerà Mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 10:30 a Palermo la presentazione del progetto “Olio per la pace” presente al G7 di Taormina. L’evento si terrà presso la Sala Pio La Torre – Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, in Piazza del Parlamento, 1.

All’incontro saranno presenti Anthony Barbagallo, Assessore regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo; Antonello Cracolici, Assessore regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea; Luisa Lantieri – Assessore regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica; Giovanni Ardizzone, Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana; Giuseppe Lupo, Vice Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana; Margherita Rizza,  Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Enna; Annamaria Buccellato,  Presidente CO.FI.OL. (Consorzio Filiera Olivicola) e Manfredi Barbera,  Amministratore unico di Premiati Oleifici Barbera. 

In occasione del quarantatreesimo vertice del G7 che radunerà il prossimo 26 e il 27 maggio i potenti della terra a Taormina, i clienti dei ristoranti e degli hotel di Taormina e del circuito Le Soste di Ulisse, riceveranno in omaggio una bottiglia di “Olio per la pace”.

Un’iniziativa è promossa da Manfredi Barbera e realizzata grazie alla collaborazione di CO.FI.OL. (Consorzio Filiera Olivicola) e del Libero Consorzio Comunale (ex Provincia Regionale) di Enna con il suo campo sperimentale del germoplasma dell’ulivo di Zagaria.» red
12 maggio 2017


Comments are closed.