Palermo, Fds rientra in Giunta ma Miccichè è contrario

Forza del SudPALERMO – Ieri il sindaco di Palermo ha nominato due nuovi assessori, appartenenti a Forza del Sud. Dopo venti mesi di gelo fra Gianfranco Miccichè ed il suo ex delfino in molti avevano gridato alla pace fatta fra i due. Qualcuno aveva fatto notare il silenzio del sottosegretario. Ma oggi Miccichè rompe gli indugi e sul suo blog ribadisce il suo giudizio negativo sulla giunta Cammarata. “L’aver recuperato il mio rapporto personale con Diego Cammarata (che comunque non potrà mai più essere di vera amicizia come un tempo) – scrive Miccichè – non mi esime da una valutazione negativa sulla scelta di rientrare nella sua giunta”.
“Dopo anni di opposizione seria e costruttiva – prosegue – non mi sembra possano esserci motivi tali da giustificare un cambiamento di rotta”.
In quanto accaduto Miccichè trova comunque motivo di soddisfazione, perché sarebbe “ la prova che Forza del Sud è un partito vero, in cui i responsabili dei vari livelli prendono le decisioni che ritengono giuste, anche conoscendo la mia posizione”.
La scelta di rientrare in Giunta è di Giacomo Terranova “Spero sinceramente – conclude Miccichè – che abbia ragione lui e ad ogni modo da noi non è detto che chi sbaglia paga … altrimenti io rischierei troppo”.

Comments are closed.