Pd Sicilia, Raciti candidato unitario

Pd Sicilia, Raciti candidato unitario

Le aree del Pd che fanno riferimento a Matteo Rensi e Gianni Cuperlo, che a livello naizonale non se le mandano a dire in Sicilia riescono a trovare un accordo su una candidatura unitaria.
Dopo che continuaca a circolare i nomi di Tonino Russo per l’area Cuperlo e di Mila Spicola per l’area Renzi, gli esponenti regionali hanno trovato l’accordo sul nome di Fausto Raciti. Il giovane (29 anni) originario di Acireale è stato segretario naizonale dei giovani democratici ed è attualemnte deputato nazionale.
Scaduti i termini per presentare le  candidature a Segretario regionale del Partito Democratico sono i cinque che si contenderanno la carica. CI riproverà Giuseppe Lupo, segretario uscente; Antonio Ferrante, in polemica con Gianluca Faraone, che a nome di Matteo Renzi ha chiuso l’accordo con l’area Cuperlo; Giuseppe Lauricella, originario di Ravanusa, deputato nazionale, figlio del più famoso Salvatore, ministro craxiano dei Lavoti Pubblici; Antonella Monastra, già consigliere comunale di Palermo, correrà per l’area Civati. » red
25 gennaio 2014

Comments are closed.