Ristoranti, Luca Marchini è il nuovo presidente JRE Italia

Ristoranti, Luca Marchini è il nuovo presidente JRE Italia

Durante l’annuale Assemblea dei soci di JRE, Luca Marchini chef del ristorante L’Erba del Re di Modena è stato eletto alla guida dell’associazione dei Giovani Ristoratori italiani.
Ad affiancarlo, con il compito di consolidare il lavoro svolto dal presidente uscente Andrea Sarri, il neoeletto board dell’associazione: il vicepresidente Marcello Trentini, chef del Magorabin di Torino; il segretario e tesoriere Stefano De Lorenzi chef del Ristorante Due Mori di Asolo; i consiglieri Aurora Mazzucchelli chef del ristorante Marconi di Sasso Marconi, Alberto Faccani chef del ristorante Magnolia di Cesenatico e Filippo Saporito chef del ristorante La Leggenda dei Frati, Firenze.
Il nuovo team direttivo è pronto per un triennio dedicato alla crescita e alla condivisione con “talento e passione” della cultura gastronomica.
Il nuovo presidente, già tesoriere dell’associazione, ha affermato: “Sono molto onorato di questa nomina, che ho accolto con grande senso di responsabilità. Desidero prima di tutto di ringraziare il presidente che mi ha preceduto e che ci ha traghettato fino a dove siamo oggi. Il mio impegno prioritario sarà di grande coinvolgimento dei miei colleghi sia sull’aspetto decisionale sia su quello operativo. Sarà massima la trasparenza con gli associati e ampia la loro partecipazione. Insieme renderemo ancora più grande JRE”. » red
5 dicembre 2016


Comments are closed.