Il ritorno di Cixi: “Alla faccia”!

Il ritorno di Cixi: “Alla faccia”!

Vi ricordate di Cixi, la giovanissima concorrente di X Factor che nel 2012 è arrivata in finale con il brano Non sono l’unica? 
Proprio lei, la ragazza che ha continuato a lavorare ai suoi progetti collaterali alla sua carriera musicale rimanendo in stretto contatto con i suoi Cixiers, tramite il blog e il suo canale Youtube (trovate tutti i riferimenti in fondo all’articolo, per approfondire la conoscenza di questa poliedrica ragazza, classe 1996!).
Sono cambiate un po’ di cose dalla finale del 2012 e Cixi adesso è tornata con i capelli rosa e il suo nuovo progetto discografico.
Alla faccia, in uscita oggi (venerdì 13), è un brano pop con un testo chiaro che invita ad amare i propri difetti e a fare delle diversità un vanto: “Insegno ad essere positivi e determinati, orgogliosi delle imperfezioni, forse è per questo che tanti ragazzini mi seguono e mi chiedono consigli”.
«Alla faccia di chi ci dice NO, alla faccia di chi non crede in noi. Con questo spirito di rivendicazione ma anche di positività ho affrontato questo nuovo brano. Penso che la musica debba parlare alle persone e io voglio dire a tutti di essere orgogliosi delle proprie imperfezioni e diversità».
“Alla faccia”, prodotto da Ugo Venturino è stato registrato presso lo studio VillaSara Music House con musica di Alex Bagnoli e testo di Marco Baroni e Alex Bagnoli, anticipa l’album di esordio di questa giovane artista, determinata a far arrivare il suo messaggio forte e chiaro attraverso tutti i canali a sua disposizione, specie se online! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
13 giugno 2014

Ecco come entrare nel mondo di Cixi:
Youtube: www.youtube.com/user/Cixichannel/videos
Facebook: www.facebook.com/cixichannel
Twitter: https://twitter.com/Cixichannel
Instagram: http://web.stagram.com/n/cixichannel
Blog: http://600cl.com

Comments are closed.