Le Soste di Ulisse: cinque nuovi ingressi e tante novità

Le Soste di Ulisse: cinque nuovi ingressi e tante novità

Il direttivo de Le Soste di Ulisse ha approvato l’ingresso nell’associazione di cinque nuovi soci. Un solo ristorante il Crocifisso di Marco Baglieri di Noto (Siracusa). Sempre a Noto entra a far parte del circuito de Le Soste di Ulisse la dimora di lusso Seven Rooms.
Gli altri tre ingressi sono tutti a Palermo, Palazzo Brunaccini: il boutique hotel situato nel cuore del centro storico di Palermo. L’elegante e raffinato 5 stelle grand Hotel Villa Igiea, una delle più affascinanti testimonianze realizzate da Ernesto Basile, su incarico della famiglia Florio. Infine Le Soste di Ulisse apre la sua associazione al maestro pasticcere Cappello
L’associazione ha raggiunto gli oltre 50 soci fra ristoranti gourmet e charme hotel, raggruppando il meglio che l’accoglienza e la ristorazione offre nell’Isola.
“La famiglia de Le Soste di Ulisse si allarga con nuovi e significativi ingressi tra cui citiamo uno degli alberghi storici più importanti della Sicilia come Villa Igiea” A dichiararlo Enrico Briguglio, Presidente de Le Soste di Ulisse. “I nuovi ingressi – continua il Presidente – confermano che il circuito dell’eccellenza in Sicilia può ampliarsi grazie ad un dinamismo imprenditoriale che non smette di manifestare i suoi segni di vitalità malgrado le tante difficoltà di chi vive ed opera in Sicilia”.
Le Soste di Ulisse annunciano anche parecchie novità: pubblicheranno presto la loro nuova guida 2015/2016 in italiano ed in inglese, che sarà diffusa in oltre 80.000 copie. La nuova edizione prevede una nuova grafica più accattivante ed una maggiore facilità di consultazione per appassionati ed addetti al settore che ne fanno uno strumento imprescindibile per i loro viaggi.
Nella guida sarà presente anche una ricca e rinnovata collezione di cantine che raccoglie le migliori espressioni enologiche siciliane.
A breve l’associazione avrà anche un nuovo sito, con una maggiore attenzione ai social network, in cui promuoverà le tante iniziative che hanno in programma. Fra queste, in autunno, dopo il grande successo dell’edizione 2013, torna la Festa de Le Soste di Ulisse, a cui parteciperanno i più importanti chef e addetti al settore del Paese.  » red
14 maggio 2015


Comments are closed.