Tv, a Che tempo che fa Scalfari, Verdone, Albanese e gli Skunk Anansie

Tv, a Che tempo che fa Scalfari, Verdone, Albanese e gli Skunk Anansie

Questa sera alle 20,10 su RaiTre, a “Che tempo che fa”, il talk show condotto da Fabio Fazio, ancora una volta grandi ospiti dell’attualità e dello spettacolo. Si comincia con Eugenio Scalfari, editorialista de “La Repubblica”, di cui nel 1976 è stato il fondatore e direttore. Il primo numero del quotidiano arrivò in edicola esattamente quarant’anni fa, il 14 gennaio, e nello stesso giorno, dopo quattro decenni, è avvenuto anche il cambio di timone alla direzione del giornale con il passaggio di consegne dal secondo direttore, Ezio Mauro, a Mario Calabresi.
Poi sarà la volta di Carlo Verdone e Antonio Albanese, che recitano per la prima volta insieme come protagonisti del film, “L’abbiamo fatta grossa”, dal 28 gennaio nelle sale e di cui Verdone è co-sceneggiatore e regista.
La colonna sonora della serata è affidata all’alternative rock band Skunk Anansie che, il 15 gennaio, ha pubblicato il sesto album di inediti “Anarchytecture” da cui è estratto il secondo singolo “Death to the Lovers”, che eseguiranno dal vivo con la potente voce della front-woman Skin.
Gli ospiti saranno, come sempre, presentati da Filippa Lagerback, mentre Luciana Littizzetto aprirà e chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana. » red
17 gennaio 2016



Comments are closed.